...Il blog di Stefano d'Amico

giovedì 19 aprile 2018

Claudio Francisci e Stefano d'Amico


Pubblicato da . alle 18:27
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: stefano d'amico
Post più recente Post più vecchio Home page

Translate

Cerca nel blog

I siti ufficiali

  • stefanodamico.it
  • Riar.it

In azione alla Targa Florio

In azione alla Targa Florio

Post più popolari

  • I Fratelli Bornigia
     I Bornigia sono una nota famiglia romana di imprenditori e costruttori nonché concessionari di auto. Tra essi c’era anche Giancarlo, fondat...
  • Secondo Memorial Franco Angelini
    L’Alfa Romeo GTA Gruppo 5 Turbo di Franco Angelini degli anni’70 grazie alle cure di Giovanni D’Annibale, ex capo meccanico di Angelini, è a...
  • Enzo Ferrari pilota
    Coppa delle Alpi, 1921. Un giovanissimo Enzo Ferrari su Alfa Romeo 20/30 ES Sport (sesto assoluto) Modena, 1922 - Enzo Ferrari e Gi...
  • Arese, “vecchio” Museo Alfa Romeo, fine anni ‘90
    Gli ultimi grandi Uomini dell’Alfa riuniti da Stefano d’Amico intorno alle Alfetta 158 e 159. Da sin.: Guido Moroni, Giuseppe Busso, Fe...
  • 1996. 90 anni di Targa Florio
    Grandi festeggiamenti in Sicilia per i 90 anni della Targa Florio in maggio del 1996.  L'Automobile Club di Palermo, presieduto allo...
  • Quando Enzo Ferrari faceva il pilota...
    Toscana, Circuito del Mugello, 1921. Enzo Ferrari su Alfa Romeo 20/30 ES Sport in derapata al passaggio della Casetta.
  • Gran Premio di Tripoli, 1940”. Alcune foto inedite e storicamente di gran valore e interesse culturale da un meraviglioso album custodito nella collezione Barvas con Nuvolari su Maserati”
  • Alcune immagini insolite del geometra Cav. Giuseppe Merosi, provenienti dalla famiglia
    Giuseppe Merosi (1872-1956) fu il primo progettista dell’A.L.F.A. (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili), dove, proveniente dalla Fiat ...
  • Cerda .... una volta Il manifesto della 1' Targa Florio
  • La famosa storia del mago (e della banana...)
    Circa 40 anni fa, in mezzo alla campagna toscana nei pressi di Montalcino, il paese del magnifico vino Brunello, capitai per caso in una ...

Archivio blog

  • ►  2020 (2)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2019 (55)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (6)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (6)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (7)
    • ►  gennaio (9)
  • ▼  2018 (103)
    • ►  dicembre (11)
    • ►  novembre (7)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (7)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (9)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (9)
    • ▼  aprile (14)
      • Alfa Romeo F1, un pit stop di 70 anni fa... Dalla ...
      • Nuvolari su Maserati al GP di Tripoli
      • Claudio Francisci e Stefano d'Amico
      • Guidare una leggenda ...
      • Bolgheri. Le grandi Alfa all’Ornellaia
      • Epopea GTA
      • 1962-2012. Un ricordo del 50^ Anniversario del Ria...
      • "Napoli, 1998. La storia entra negli stabilimenti ...
      • A primavera si va per prati... Persino a Monza!
      • “Amarcord .... Mille Miglia 1986; Stefano d’Amico ...
      • Il missile di Caracciola...
      • Il tempo è un bambino...
      • Quando vincevano le Alfa... e pensare che si chiam...
      • Achille Varzi con la P2 modificata alla Targa Flor...
    • ►  marzo (14)
    • ►  febbraio (6)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2017 (18)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (8)
    • ►  ottobre (9)
Tema Semplice. Immagini dei temi di fpm. Powered by Blogger.